Scrivo.

Per lavoro e per passione.

Sono iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal 1998 e ho partita iva.

Cosa potrei fare per te?

Potremmo lavorare insieme… Perché no?

Sono convinta che un lavoro possa ottenere un buon risultato solo se rientra nelle mie corde. Questo per me significa (a volte) dire anche di no.

Queste sono le cose che faccio più spesso e che potrei fare per te:
Stesura di articoli. In italiano corretto (mi sento di doverlo specificare, dopo che ho visto quelle due o tre cose in giro che voi umani… 😀 )
Consulenza per piani di comunicazione: si parte da una prima chiacchierata in cui ti sentirai tipo a una seduta di psicanalisi! Mi serve per capire cosa posso fare veramente per te e qual è l’obbiettivo che vorresti raggiungere attraverso di me e se il progetto è realizzabile (a volte dico chiaramente che sarebbero soldi tirati via… Sì, può capitare!)
Consulenza personalizzata per usare al meglio i Social. Significa che posso aiutarti a gestire da solo i tuoi canali preferiti (“Ma una volta che il cliente è in grado di fare da solo, non avrà più bisogno di te!”, dirai. In teoria sì, ma questo per me non è importante: se ci riesce, vuol dire che ho fatto bene ciò che mi aveva chiesto!)
– Oppure posso seguire i canali social e web per te! Per la tua attività o anche solo per un evento (quest’ultima è un’ottima soluzione per testarci reciprocamente prima di stringere rapporti lunghi!)
Fotografie: sulla base oggettiva che un testo senza foto rende meno della metà dello stesso testo con foto, mi sono organizzata e ho seguito diversi corsi di fotografia per legare ai testi immagini e fotografie scattate da me
Gestione di uffici stampa

Scrivo per lavoro e per passione.
La passione che ci metto in modo naturale è il mio valore aggiunto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: